Home
  • Home
  • I grandi live italiani del 2023
x

I grandi live italiani del 2023

9 Gennaio 2023 x


Zucchero sarà protagonista all’RCF Arena di Reggio Emilia il 9 e 10 giugno per ripercorrere la sua quarantennale carriera.
Vasco Rossi ha riservato 10 date negli stadi per il “Vasco live 2023” al via il 6 giugno a Bologna dove si fermerà per 6 sere.

Dopo rinvii e cancellazioni tornerà finalmente dal vivo Tiziano Ferro assente causa Covid dal 2017, e farà 14 date negli stadi a partire dal 7 giugno da Lignano Sabbiadoro per proporre il nuovo album “Il mondo è nostro”.

Anche Marco Mengoni, dopo l’esperienza del 2022, si ripropone negli stadi con 7 date a partire dal 17 giugno da Bibione.
Il primato di più giovane artista italiano ad esibirsi con un tour negli stadi, passerà da Ultimo a Blanco con due date in programma il 4 luglio a Roma e il 20 a Milano, Ultimo,invece, tornerà dal 1 luglio a Lignano Sabbiadoro con 6 date tre delle quali all’Olimpico di Roma.

I Maneskin si scateneranno all’Olimpico il 20 e 21 luglio e il 24e 25 a San Siro con il loro “Loud Kids Tour” che sta girando il mondo.
Due stadi per Ligabue il 5 luglio a Milano e il 14 a Roma.
Al debutto negli stadi i Pinguini Tattici Nucleari, con un cartellone di 10 date si parte il 7 luglio da Venezia, e si prosegue con le due date di Milano (già sold out), Firenze e Torino e Roma. Esordio e data unica all’Olimpico per Gazzelle il 9 giugno.

Tra i live più attesi ”Marrageddon” il festival immaginato da Marracash il 23 settembre a Milano e il 30 a Napoli.
Max Pezzali sarà al Circo Massimo il 2 settembre cominciando prima nei Palasport in primavera.

Immagini dal web