Home
  • Home
  • Rihanna canterà all’Halftime Show del Super Bowl 2023
x

Rihanna canterà all’Halftime Show del Super Bowl 2023

27 Settembre 2022 x


È stata proprio la cantante con un post su Instagram ad annunciare la sua presenza all’evento più atteso dell’anno.
Così la popstar tornerà sulla scena musicale dopo qualche anno di assenza quasi totale, in cui non ha fatto uscire nuovi album e si è dedicata ad altre attività imprenditoriali.

Ovviamente tutti i fan sperano che al Super Bowl Rihanna si presenti con qualche inedito, ma ancor niente e dato sapere.
Rihanna è mamma da pochi mesi ed insieme al padre ,il rapper ASAP Rocky, ha deciso di non rivelare nemmeno il nome e di non condividere immagini del bambino.

Bambino che ,secondo il tabloid Daily Mail, sarebbe il neonato più ricco del mondo perché secondo alcune stime il patrimonio di Rihanna ammonterebbe a 1,7 miliardi di dollari per cui essendo,per ora, figlio unico non dovrebbe dividere con nessun altro la cospicua eredità .

Per di più Rihanna, oltre che a collezionare successi come imprenditrice, ricopre nel suo paese d’origine Barbados, dal 2018 il ruolo di Ambasciatrice Straordinaria e Plenipotenziaria con la responsabilità di promuovere l’istruzione,il turismo e gli investimenti sull’isola.
Poco tempo quindi per la musica, ma speriamo che la cantante non dimentichi il suo primo amore.

Immagini da Instagram