Home
  • Home
  • Mika: The Magic Piano Tour annullato
x

Mika: The Magic Piano Tour annullato

3 Settembre 2022 x


A causa di “motivi di carattere organizzativo e di produzione che avrebbero impedito un’adeguata e ottimale messa in scena degli spettacoli” il The Magic Piano Tour programmato per l’autunno 2022 nei principali palasport e teatri italiani ,con alcune date già sold out, è stato annullato.

Unica data confermata quella del 19 settembre all’Arena di Verona.
La comunicazione ufficiale è arrivata dalla Friends&Partners, la società che organizza i live ed è dovuta all’impossibilità di garantire l’integrità degli show così come erano stati pianificati da Mika.

Cioè con una formula mai vista prima: in ogni città in cui avrebbe fatto tappa il cantante, si sarebbe esibito la prima sera in un teatro, la seconda in un palasport.
Per i concerti nei teatri si sarebbe ricreata una situazione molto intima con gli spettatori: solo un piano, Mika ed un fascio di luce ad illuminarlo, differente l‘ambient nei palazzetti dove ci sarebbe stata una grande festa di luci e colori.

A suoi numerosi fan non resta quindi che l’unica data confermata : quella del 19 settembre all’Arena di Verona, che si svolgerà così com’era stata organizzata nel 2020 poi riprogrammata a causa della pandemia.

Immagini da Instagram