Home
  • Home
  • I capricci delle star
x

I capricci delle star

29 Agosto 2022 x


Sono molte le star ad avere dei vizi e dei capricci particolari.
Jennifer Lopez, per esempio, amante del bianco ( nei due recenti matrimoni ha sfoggiato 5 abiti bianchi diversi) prima dei suoi concerti pretende camerini total white, dalle pareti alle candele così come tutto l’arredamento.

Anche Cher durante le sue tournée ha diverse richieste per i suoi collaboratori: dalla macchinetta per le granite, alla fontana di cioccolato da avere nel suo camerino, e una stanza in più durante i suoi spostamenti dedicata alle sue parrucche.

Justin Bieber richiede sempre la presenza del suo chef di fiducia dal quale si fa preparare diversi cibi ispirati alle sue hit più famose.
Johnny Deep, può permettersi di richiedere nei contratti di lavoro la clausola che prevede la ricezione del compenso anche nel caso in cui il progetto non vada in porto.

Uma Thurman pone anch’essa le sue condizioni ad ogni contratto come quella che prevede il licenziamento di altri colleghi e persino del regista.
George Clooney nel contratto del suo ultimo film “Gravity” ha richiesto che venisse costruito un edificio con campo di basket,vasca idromassaggio e giardino vicino al set.

Barbra Sreisand ha richiesto petali di rosa nei bagni degli hotel e dei set cinematografici.

Immagini da Instagram