Home
  • Home
  • Adele criticata perché ama “essere donna”
x

Adele criticata perché ama “essere donna”

15 Febbraio 2022 x


Ormai il mondo va così, invoca libertà e parità ma deve essere solo ed esclusivamente per sostenere quella che fino a pochi anni fa era denominata : minoranza.
Il politically correct ci sta rovinando !
Adele, dominatrice ai Brit Awards, dove è stata eletta miglior artista, per il suo discorso di ringraziamento è stata invece tacciata di transfobia.

Ma partiamo dal principio ,cioè dalla decisione di eliminare le categorie maschili e femminili dalla manifestazione dei Brit Awards, per andare incontro alla tendenza “gender fluid”
La cantante, in merito a questo, ha dichiarato di capirne il perché, ma di essere fiera di potersi definire donna e soprattutto un’artista donna.
Dichiarazioni che sicuramente solo qualche anno fa l’avrebbero resa beniamina dell’opinione pubblica progressista, oggi invece gli attivisti transgender ed Lgbtq l’accusano di transfobia.
È stata etichettata ”Terf”, termine che sta per “femminista radicale trans-escludente”, non riconoscendo, così, a chi è nata biologicamente donna, di godere di determinati diritti che non dovrebbero essere automaticamente estesi a chiunque decida un giorno di identificarsi nel genere femminile come quello di potersi definire orgogliosamente donna !