Home
  • Home
  • Il nuovo documentario che racconta girl in red
x

Il nuovo documentario che racconta girl in red

2 Aprile 2021 x


Marie Ulven, la promettente musicista e cantautrice pop norvegese è sicuramente una delle scoperte più sorprendenti degli ultimi mesi. Amatissima dai più giovani in tutto il mondo, con il suo pop super emozionale ha in pochi mesi guadagnato centinaia di migliaia di fan sul web in tutto il mondo, garantendosi anche l’attenzione della stampa e delle radio e preparandosi a un futuro davvero radioso, nonostante il sound scandinavo della sua musica. 
Il musicista Finneas, fratello e producer di Billie Eilish, non a caso, l’ha presa subito sotto la sua ala, mettendosi al lavoro sul suo ultimo singolo “Serotonin”, molto più vivace e pop rispetto alla precedente produzione di Ulven. Anche Spotify si è accorta di girl in red: è da poco uscito un documentario di 11 minuti dove brilla la personalità spumeggiante dell’artista, che fa battute e gioca con una palla da basket mentre racconta la sua infanzia nella sua camera da letto.
La sinossi del video aggiunge altri particolari: “Dopo una gita nella foresta innevata nella città natale di Marie, Horten in Norvegia, veniamo a conoscenza delle sue prime ispirazioni che l’hanno portata a fare musica. Il suo stretto legame con la famiglia ci permette di vedere la madre di Marie che condivide vecchie foto e ricordi d’infanzia della giovane artista: dal suo stile da maschiaccio alla sua paura di crescere sotto tutti gli aspetti”.